Airtermia: nuova Serie Air MB Eco a Propano | R290
Le nuove pompe di calore ad aria in versione monoblocco idronica rappresentano la nuova frontiera delle pompe di calore ad aria con gas refrigerante a Propano | R290.
Le pompe di calore Airtermia Air MB Eco, ad inverter, rappresentano una novità assoluta sul mercato perché utilizzano un gas fortemente ecologico (GWP=3) che consente un utilizzo anche in climi rigidi fino a -22 °C con temperature massime di mandata variabili da 65° e 80°.
Può essere installata ovunque, anche in zone montane con clima rigidi dove finora le pompe di calore ad aria non trovavano applicazione.
Alle basse temperature degli impianti radianti queste pompe di calore raggiungono SCOP elevati, anche superiori a 4,5 in determinate condizioni climatiche (pianura continentale e costiera).
La pompa di calore Air MB Eco è reversibile e, oltre a riscaldare e produrre acqua sanitaria, produce raffreddamento o raffrescamento in modo efficiente ed economico.
La visione dell’energia di Airtermia è improntata al presente e al futuro. In occasione della Fiera Klimahouse 2023 di Bolzano verranno presentate le soluzioni impiantistiche più moderne per gli edifici […]
Tre immobili green immersi nel verde di Treviso lungo il corso del fiume Sile. Tre residenze di sette piani sul Fiume Sile integrano la componente vegetale nella struttura architettonica dei […]
Categorie
Articoli recenti
RICHIESTA INFORMAZIONI
Contattaci senza alcun impegno, e facci sapere come possiamo aiutarti,
troveremo la soluzione giusta per te!